potrei farne parte anke io? praticamente sto sempre qua!
Gli sfiorai il viso. "Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?" "Si mi basta" rispose sorridendo."Mi basta, per sempre". E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.
..but just one night couldn't be so wrong.. u make me wanna lose control ~»
Group: ~ Founder Posts: 3328 Location: Shibuya
Status:
Aggiunta clele89 ^^
Nella vita possono piacerti in tanti...ma solo uno ti ruba il cuore...♥
E bastato un mese e siamo ancora qui, io e te. Grazie per tutte le tue attenzione, grazie per tutto quello che tutti i giorni mi fai trovare. Grazie amore♡
Status:
Aggiunte^^ rita_rella Mary.<3
E bastato un mese e siamo ancora qui, io e te. Grazie per tutte le tue attenzione, grazie per tutto quello che tutti i giorni mi fai trovare. Grazie amore♡
ehi ciao posso far parte ankio delle cleleline sono fan sfegata di questa coppia vedi la mia fan fic. su Elena e Rizzo che presto continuerò...grazie..baci
[color=purple]Ama e fa ciò che vuoi, se taci, taci per amore, se parli, parla per amore, se correggi, correggi per amore e se perdoni, perdona per amore..
Status:
Aggiunta^^
posso farne parte anche io?^^ mi è sempre piaciuta questa coppia e anche se nella seconda serie nn è successo proprio nulla tra i due sogno un lieto fine tra loro...hihi...chissà magari nella 3 seriee..anche se nn credo che ci saranno loro...
- Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons.
E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale
e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo
forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e
proprio plagio.
.Avviso inoltre che questo forum è del tutto non-ufficiale e
creato da fan per gli altri fan.