Image and video hosting by TinyPic
Elena e Claudio Dei Liceali First Fan forum  { Dal 24 Maggio su Joi }

Reply
§§ Per Amore di un Figlio §§, nuova ff...spero vi piaccia!!!
icon12  view post Posted on 13/7/2008, 15:27Quote

Group: ~ Clelenine/i

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2010, 18:41

Coppia: Ele & Cla
Questa ff è ambientata 10 anni dopo. Elena vive ancora a Roma, fa la maestra d’ asilo , mentre Claudio è un ricco imprenditore e per affari si è trasferito da 5 anni in Provenza, precisamente nei pressi di Arles…per scoprirne di più non vi resta che leggere!!!

CAPITOLO 1
Era una calda giornata di fine aprile. Elena era in preda ad una forte emozione: era quello il periodo dell’ anno in cui aveva conosciuto la Provenza e la sua vita ne era rimasta sconvolta. La ragazza sentiva la stessa fitta al cuore provata 3 anni prima, quando era fuggita.
Nonostante i vivi ricordi,era sicura che nessuno l’ avrebbe accolta al suo arrivo. Con in testa questi tristi pensieri scese dall’ aereo e una volta trovati i bagagli si avviò verso la macchina che aveva noleggiato e la mise in moto. Lasciando l’ aeroporto, prese la strada per Arles; presto sarebbe ritornata nella città dove aveva rincontrato Claudio.
Claudio!!!
Un brivido la percorse tutta: per la prima volta da quando aveva lasciato Roma si era lasciata travolgere dai ricordi… possibile che il solo ricordo di quell’ uomo la mettesse così a disagio???
Cercò di scacciare il suo pensiero dalla mente.
Erano le sei quando arrivò ad Arles. Si sentiva distrutta così,non appena arrivò all’ albergo,salì subito in camera a farsi una doccia. Poi si infilò una vestaglia di seta e si sedette comodamente su una poltroncina mangiando qualcosa che l’ hotel molto gentilmente le aveva fornito.
C’ era pace e tranquillità in quel posto e Elena riuscì a rilassarsi completamente.
Non doveva essere così rigida:c’erano pochissime probabilità di incontrare Claudio così,per caso…però voleva essere lei a tenere le redini del gioco ,a condizione che lui, ovviamente,accettasse di vederla…
Ecco che i ricordi tornavano a tormentarla e a renderla triste!!! Cosa sarebbe accaduto se lui non avesse accettato di incontrarla?? Quello che era certo era questo: a nessun prezzo gli avrebbe confessato la verità.
Si versò una tazza di caffè e la strinse tra le mani giusto per sentirne il calore.
Bisognava che riflettesse bene su cosa dirgli. Il suo racconto doveva essere così lineare e chiaro da non commettere nessun errore.
Si sistemò meglio sulla poltrona e posò la tazza sul piattino.
Dalla borsetta estrasse alcune foto che guardò con molta tenerezza. L’ immagine del bambino che la fissava con tanta fiducia la commosse; sentì un pizzicore sotto le palpebre…stava piangendo. Era da tanto che non lo faceva!!!
“Chissà cosa sta facendo in quel momento il piccolo e se fa il bravo con i nonni ??” pensò la ragazza.
“buonanotte Franceschino mio!!!” e baciò l’ immagine nella foto.
Scivolò dopo qualche minuto in un sonno senza pensieri.

Il mattino dopo fu svegliata dal sole che inondava la camera.
Si vestì velocemente con un paio di blue jeans e una camicetta verde, che si intonava con i suoi occhi.
Soddisfatta di sé, scese in sala da pranzo . dopo colazione raggiunse il centro di Arles per fare una passeggiata.
Aveva deciso di telefonare a villa Rizzo perché non aveva più il numero di cellulare di Cla,ma l’ avrebbe fatto solo all’ ora di pranzo, orario in cui era certa di trovarlo:non voleva assolutamente parlare con i suoi genitori.
La questione riguardava solo lei e lui!
Rifiutò di pensare alle reazioni che avrebbe avuto lui all’ annuncio del suo arrivo. Ormai doveva aver sposato Jaqueline, quella brutta serpe e se teneva fede agli impegni coniugali,non l’ avrebbe di certo rivista.
Quel giorno provò 2 volte a chiamarlo, ma in entrambi i casi le dissero che il signor Rizzo non era in casa.
scoraggiata, vagò tutto il giorno per le strade di Arles.
Rientrò verso le 21 in albergo.
la passeggiata solitaria le aveva calmato i nervi.
Entrò tranquillamente nella hall dell' hotel; le sembrò che non ci fosse nessuno , ma era quasi arrivata alle scale quando un uomo si alzò di scatto da una poltrona e le sbarrò la strada.
Elena si fermò , poi riconoscendo quella fisionomia indimenticabile improvvisamente pallida.
"buonasera,mia bella Cicerino!!!" disse Claudio.
Quella voce decisa,unita alla tipica smorfia di scherno le ferì il cuore.
"Posso chiederti cosa diavolo ci fai qui e che cosa vuoi da me???"

Fine primo capitolo..
spero vi sia piaciuto!!!
Fabi

image

The Beginning of an epic fairytale
Icon and Set thanks to my Giuls

SereNate//90210//Delena

PM Email Top
view post Posted on 13/7/2008, 21:46Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2010, 11:09

troppo bella..
continua prestooo..

image
image
image
image

image

PM Top
.:*stella*:.
view post Posted on 14/7/2008, 21:54Quote

Utente cancellato

continua!! e facci capire cosa succede!!

view post Posted on 16/7/2008, 10:35Quote

CAPITOLO 2

Elena lo guardava pietrificata. Dapprima credette ad una allucinazione.
Tutto il suo essere era sempre stato tanto teso,seppure inconsciamente, verso quell’istante che li avrebbe riuniti,che ancora non poteva crederci.
Claudio,tuttavia, non era più lo stesso uomo. Qualcosa era cambiato nel suo volto:gli occhi, sempre così vivi e gioiosi, erano diventati cupi e glaciali.
La ragazza si sentiva completamente disorientata. L’ incontro era avvenuto proprio quando meno se lo aspettava. Quello sguardo la spaventava!! Come poteva sperare un minimo di pietà da parte sua?
Lei non aveva previsto che sarebbe stato così’ diverso. In fondo erano passati solo 3 anni….
“allora??”
Elena girò la testa, incapace di sostenere quella voce fredda e così piena di rimprovero. Di cosa l’ accusava??perchè quell’ aria di sfida?? Il ricordo di ciò che c’ era stato tra di loro era così insopportabile??
“io..come hai saputo che ero qui??”
Claudio fece un gesto d’ impazienza.
“che importanza ha? Perché sei venuta qui?? Cosa vuoi ancora da me??”
Le si avvicinò e la prese per le spalle,obbligandola a guardarlo in faccia.
“non distogliere gli occhi, cicerino!!a meno che tu non sopporti la mia vista!!”
Con durezza,la fissò ardentemente e sembrò spogliarla con lo sguardo. Poi la lasciò andare.
“dunque,te lo chiedo ancora una volta..perchè sei venuta??”
“io..io sono venuta per vederti.Non sapevo a chi rivolgermi se non a te…”
Gli occhi di Claudio si oscurarono.
“sei nei guai?? É impossibile parlare qui. Hai una camera?”
“Si”
“andiamoci.”
“no!!..cioè..é impossibile. La mia camera é piccolissima e..”
“davvero??cosa credi che voglia fare ??” chiese lui con ironia.
Elena d’ un tratto si sentì stupida…guarda un po’ cosa era andata a pensare!!!
“C’ é ..c’ é un salotto di là..” disse balbettando.
“si..può andare!!”e insieme si avviarono per raggiungere la stanza.
Una volta arrivati, Elena per il nervosismo continuò a fare avanti e indietro dal salotto. Claudio,ben presto stanco di quel nervosismo, disse esasperato:” Cazzo, Elena, la mia pazienza ha un limite! Dì quello che hai da dire e facciamola finita!! Cosa vuoi veramente?? Soldi??”
Elena si fermò di colpo e lo guardò.
“cosa ti fa credere che io abbia bisogno di soldi?”
La crudeltà del tono l’ aveva ferita.
“non è quello che tutti vogliono??” chiese lui,cinico,facendo schioccare le dita.”se questa è la spiegazione del mistero,non c’ è bisogno di continuare,,”. La guardò con disprezzo e continuò: “quello che mi incuriosisce é che cos’ ha potuto farti pensare che io sarei stato disposto a darti del denaro…”
Elena continuava a fissarlo.
“devo concludere che rifiuti di aiutarmi??” chiese raccogliendo tutto il suo coraggio per guardarlo dritto negli occhi.
Claudio le gettò un’occhiata insolente e lei abbassò lo sguardo.
Non riusciva,malgrado il tempo passato,a conservare il suo sangue freddo di fronte a lui e aveva paura che prima o poi lui se ne accorgesse. Il semplice fatto di averlo accanto le procurava una gioia cocente e nello stesso momento la riafferravano ricordi che deliberatamente aveva cercato di non rievocare fino a quel momento. Conosceva a memoria i minimi particolari di quel viso stupendo. Aveva baciato quelle guance virili , aveva sentito sul suo corpo la carezza sensuale di quelle labbra.
Gli anni erano passati ,ma lei non poteva impedirsi di essere sconvolta da quei ricordi.
Claudio, senza curarsi di rispondere alla domanda di Ele, chiese: “perché hai bisogno di soldi??”
Lei si ricompose.
“è una faccenda personale” disse..”d’ altra parte non vedo come la cosa possa riguardarti,visto che non hai intenzione di aiutarmi..”.
“non mi pare di essere stato così categorico. Te la prendi un po’ troppo in fretta,Cicerino; però non puoi avere la pretesa,tornando qui dopo 3 anni, di trovare le persone e le cose uguali a prima.”
Elena si torse nervosamente le mani.
“non me lo aspettavo infatti. So benissimo che la vita continua!! Se voglio evitare complicazioni superflue è appunto perché questa situazione non coinvolga la tua vita privata..”
Tirando una violenta imprecazione, Claudio si avvicinò a lei con aria minacciosa.
“ e così tu ti immagini di poter ritornare qui senza coinvolgere la mia vita privata!! Cazzo ..siamo uomini ,non automi!!! Bisogna pure che tu ti renda conto che ogni tua azione influisce sul futuro!”
Di fronte a tanta violenza la ragazza tremava tutta.
“non capisci…sono stata obbligata a venire da te..non avevo nessun’altro!”
“e hai bisogno di soldi??”.
Claudio faceva fatica a controllarsi.
“si”
“quanto??”
“30’000 euro”
Claudio si mordicchiò per un istante il labbro inferiore, poi ripetè:”30'000 euro..bene bene”.
Percorse con uno sguardo insolente da capo a piedi Elena.
“e perché?? Aspetti forse un bambino??”
“no!!” gridò scandalizzata..”come puoi pensare una cosa simile??” le si spezzò la voce e dovette respirare profondamente a più riprese per ritrovare un pò di calma. “Perché dovrei??”.
L’ uomo la svestiva senza pietà, con lo sguardo dei suoi occhi verdi.
“E perché no??” ribattè lui.” E forse una cosa così strana? Ci sono forse uomini differenti dagli altri?? Tu sei bella, Elena, lo sei sempre stata. Non puoi immaginare quante notti ho passato a ricordarmi esattamente quanto eri bella tra le mie braccia!!” le sue labbra ebbero un ghignò quasi crudele,poi continuò: “ci saranno senz’ altro stati altri uomini che hanno goduto delle mie stesse gioie…magari anche quel coglione di Cook..”.
Prima che lui potesse fare un gesto,la mano di Elena si abbattè sferzante sulla sua guancia.poi ,con gemito di animale ferito, la giovane gli passò davanti correndo, si precipitò sulle scale quasi fosse inseguita da mille diavoli e si rifugiò nella sua stanza.
Col cuore che le batteva chiuse la porta . poi , appoggiatasi alla parete, si lasciò scivolare a terra.
Col fiato mozzo, stette in ascolto un po’ e solo quando fu certa che nessuno l’ avesse seguita, si buttò sul letto completamente distrutta.

Fine 2 capitolo!!
Spero che vi sia piaciuto!!
Bacioni :AddEmoticons12661.gif:
Fabi

image

SereNate//90210//Delena

PM Email Top
view post Posted on 16/7/2008, 11:04Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 18:48

sisi carino...cojntinua...

image image

Ogni volta ke nn sn coerente...ogni volta che non è importante...ogni volta ke qlcn si preoccupa x me...

image

...FEDERICO 6 IL MIO SOGNO PROIBITO...

image image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:16

è stupendaa continualaaa please :AddEmoticons12662.gif: :AddEmoticons12662.gif:

image

adriano e alessandra vi adoro

*[ tutto sia della firma che dell'avatar è fatto da me xciò siete pregati in caso prelevate i miei lavori di inserire i credit e di nn modificare in alcun modo le mie immagini]*

image
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 15:41Quote

sisi..è suo figlio!!! raga sto scrivendo il terzo capitolo..se ce la faccio lo posto stasera okay???

image

SereNate//90210//Delena

PM Email Top
view post Posted on 16/7/2008, 15:42Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 18:48

okok...ciaoooo

image image

Ogni volta ke nn sn coerente...ogni volta che non è importante...ogni volta ke qlcn si preoccupa x me...

image

...FEDERICO 6 IL MIO SOGNO PROIBITO...

image image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:47Quote

CAPITOLO 3

Il mattino dopo , Elena fece fatica ad alzarsi. Aveva dormito male: lo testimoniavano due profonde occhiaie. Prima di uscire dalla camera, inforcò un paio di occhiali scuri; anche se scendeva solo per la prima colazione, avrebbe evitato almeno i commenti del cameriere.
Bevve una tazza di caffé amaro come piaceva a lei e nello stesso tempo si sforzò di fare il punto della situazione. Se almeno suo padre fosse stato lì con lei!!! Lui avrebbe saputo come comportarsi… di certo non avrebbe approvato il suo metodo: per lui bisognava dire sempre e comunque la verità,qualsiasi fossero le conseguenze. Ma Elena non riusciva proprio pensarla così.
Com’ era possibile dire a Claudio la verità?? Che reazione avrebbe avuto?? E, visto il modo con cui l’ aveva trattata il giorno prima, cosa poteva ormai aspettarsi da lui??
Era impossibile farcela senza il suo aiuto e in più Ele non sopportava l’idea di sacrificare la salute di suo figlio per orgoglio. Il pensiero di suo figlio le diede coraggio.
Si alzò di scatto: bisognava tenere duro e continuare. Se fosse stato necessario, si sarebbe umiliata davanti a Claudio Rizzo a qualunque prezzo!!! Per amore di Francesco…
Ma ..dopo?? e se, una volta conosciuta la verità, lui avesse reclamato per se il bambino? Lei non era ricca, il suo stipendio bastava appena per pagare l’ affitto.. mentre lui possedeva moltissimi terreni in Provenza e a Roma. Era chiaro che avrebbe vinto qualsiasi battaglia legale!!
Lo stomaco le si strinse. D’ altronde a chi altri poteva chiedere aiuto?? A Roma aveva molti amici, ma nessuno di loro poteva permettersi di prestarle una cifra simile.
Senza quei soldi però Francesco non sarebbe mai guarito da quell’ orribile tosse che lo teneva sveglio la notte. Mentre lo vegliava vicino al letto, Elena aveva riflettuto, e trovato la maniera di strapparlo a quel clima umido, per qualche mese almeno, per condurlo in una località dove potesse rimettersi completamente.
Le salirono le lacrime agli occhi. Trentamila euro non erano niente per i Rizzo. Una goccia nel mare… l’ aveva imparato a sue spese. Non avevano forse tentato di sbarazzarsi di lei con una grossa somma di denaro tre anni prima??? Perché non potevano darle una somma più piccola??
Fece un gesto d’ impazienza. Non avrebbe mai dovuto stracciare quell’ assegno!!
Con un lungo sospiro uscì sul marciapiede dell’ albergo. Il tempo era stupendo.
Improvvisamente decise che quel giorno sarebbe andata a villa Rizzo.
D’ altra parte, non poteva restare tutto il giorno in albergo ad aspettare. I suoi nervi erano tesi al massimo,perciò l’ unico mezzo per calmarsi era fare qualcosa.Qualunque cosa.
Dopo aver fatto il pieno di benzina,uscì dalla città e imboccò una stradetta polverosa. Alte nel cielo,volavano anatre selvatiche,emettendo stridii acuti.
Un poco più lontano un gruppo di cavalli si allontanò impaurito dalla strada, cercando rifugio in un boschetto. Il paesaggio che precedeva la villa la emozionava sempre.
Ai lati della strada il terreno diventò paludoso.
Elena fermò la macchina, ne scese un attimo e appoggiata alla carrozzeria,si mise a scrutare il paesaggio.
Davanti a se vide dei guardiani che sorvegliavano una mandria di tori, recente passione del padre di Claudio. La mandria passò davanti alla ragazza senza quasi accorgersi della sua presenza,ma non fu lo stesso per i mandriani, uno dei quali si avvicinò a lei.
“Buongiorno,signorina” disse con gentilezza.”Desidera qualcosa??”
“SI” rispose..”C’è Claudio??”
“il padrone non c’è!!”
“no..non il padrone..il signor Claudio Rizzo!!”
“il signor Claudio è il padrone”
Elena lo guardò con aria incredula.Cosa era successo al padre??
Non poteva certo fare all’ uomo una domanda così sfacciata, così riprese: “scusi, non conosco tanto bene la famiglia!!”.
La sua era una scusa patetica,ma certo era meglio di niente..
Il guardiano però la guardò con sospetto.
“lei è italiana..non è vero??”
“si.lei parla italiano??”
“un po’..”
“benebene..sa dunque dove posso trovare il signor Claudio??”
“ te lo posso dire io Ele!!”
La ragazza si voltò sorpresa e vide una fisionomia che non vedeva da tempo. Era Valerio,il migliore amico di Claudio e suo socio in affari.
“Vale!!!che piacere vederti!!!”e gli corse incontro abbracciandolo.
IL ragazzo ricambiò l’ abbraccio. Finalmente un volto amico!!!
“allora Ele.. che ci fai qui??”
“devo parlare con Claudio..tu sai dove è???!
“Purtroppo è a Nimes per lavoro.sai..sono stato io ad avvertirlo del tuo arrivo!!”
“come facevi a saperlo??”
“la prima telefonata che hai fatto alla villa.. ho risposto io!!”
“che scema..non ti avevo proprio riconosciuto!!”
Risero insieme ma ad un certo punto Elena ridivenne seria.
“vale..il padre di Claudio??”
“é morto..sono già 2 anni.. è Claudio che si occupa di tutto adesso!!”
Elena scosse la testa, sorpresa.
“mi dispiace..non lo sapevo..piuttosto come va??”
“a me tutto bene..ma ..Ele..perchè vuoi vedere Claudio??io pensavo..noi abbiamo creduto…” si interruppe improvvisamente, mordendosi le labbra.” Scusami tesoro..piuttosto cosa è successo ieri sera??”
Elena era confusa..”cosa vuoi dire??”.
“tra te e lui.. ieri è arrivato a casa mia furibondo. Non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedergli qualcosa, ma ho intuito che voi 2 avevate litigato!!”
“te lo racconto un’ altra volta ok..Vale? ora devo proprio andare!! Buona giornata!!” e nel dire così rientrò in macchina e dopo avere salutato il suo vecchio amico, avviò il motore, fece marcia indietro e ritornò in città.
Le sembrava di soffocare, tanto forte era la morsa che le stringeva la gola.

Fine 3 capitolo^^
Spero vi sia piaciuto!!!
Commentate pure…..

image

SereNate//90210//Delena

PM Email Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:58Quote

stupendo qst capitolooo ma ke cs è successo 3 anni prima?? please lo voglio sapere??xk nn stanno insieme?? :AddEmoticons126129.gif: :AddEmoticons126129.gif: :AddEmoticons126129.gif: uff riposta presto..

image

*[ tutto sia della firma che dell'avatar è fatto da me xciò siete pregati in caso prelevate i miei lavori di inserire i credit e di nn modificare in alcun modo le mie immagini]*

image
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 17:02Quote

vale non ti preoccupare..ogni cosa a suo tempo!!!!

image

SereNate//90210//Delena

PM Email Top
view post Posted on 16/7/2008, 17:16Quote

ukey...xò quando riposti??

image

image
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 17:49Quote

penso domani pomeriggio^^

image

SereNate//90210//Delena

PM Email Top
view post Posted on 16/7/2008, 19:01Quote

..::°° PrInCeSs DaDaAa °° ::..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:36

carinissima....ma xke claudio ed elena si sn lasciati???
nn puoi postare sta sera...pleaseeeeeeeeeeee

PM Email MSN Top
109 replies since 13/7/2008, 15:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

__Claudio e Elena last board}
__Info} __Credits}
.Forum: Elena e Claudio dei Liceali First Fan Forum
{Because we hope for them!}
.Founder: Miss B.
.Admin.: ~ kate, Allison92, .dream; , ~ G i o ;;
.Banner: [x]
.Born: 19 Maggio 2008
.Grafica by:~ kate

Image Hosted by ImageShack.us
Valutazioni:

Sky Graphics
- Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons.

Image Hosted by ImageShack.us
E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale
e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo
forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e
proprio plagio.

.Avviso inoltre che questo forum è del tutto non-ufficiale e
creato da fan per gli altri fan.

.Also thanks to:
__Gemellaggi}
__Affiliazioni}
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicEnjoy Tutorialing!Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPotterlandiaImage Hosted by ImageShack.us Bollicine~• Boys And Girls Forum ™ Image Hosted by ImageShack.us Precious Ashley tisdaleImage Hosted by ImageShack.us Daniele De Angelis Official ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketEdward So Sexy Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Tesserino By PepyImage Hosted by ImageShack.us~ Fernando Torres Italian Fan ForumPhotobucketGigi Buffon Forum.BiG~Baby~DreAmer™ per chi Sogna un Mondo nuovo }Il forum ufficiale di Gastòn Soffritti

Awards
Image Hosted by ImageShack.us>

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.