**Perle**

« Older   Newer »
  Share  
Miss B.
view post Posted on 23/5/2008, 17:35




Ecco un topic dove poter scrivere le frasi più significative, belle o buffe di Elena e Claudio!
Inizio io
Episodio 4:
First Kiss

- Claudio: " Dai entra tu"
- Elena: " E tu?"
- Claudio: " Entra dai."
--Nella grotta ( xD o come si chiama)--
- Claudio: "Mi senti?"
- Elena: " Si"
- Claudio: " Allora adesso facciamo una scommessa"
- Elena: " Che vuoi scommettere?"
- Claudio: " Una cena."
- Elena: " Va bene"
- Claudio: " Scommetti che ti faccio arrossire.."
- Elena: " E come faresti a vederlo scusa, potrei anche bleffare..."
- Claudio: "Chi è la ragazza del nostro liceo, che quando si arrabbia diventa ancora più carina?"
- Elena: " E con questo volevi farmi arrossire..hai perso.."
- Elena: " Claudio?"
Lui le appare da dietro
- Claudio: "Si chiama Elena Lorenzi"
Bacino sul collo e poi il primo bacio :wub: :wub:
- Claudio: Hai perso tu..."

E la scena finisce con Elena che scappa...
Spero di aver riscritto fedelmente il dialogo...iniziare con questo era d'obbigo :wub: :wub:
 
Top
•*SHiNiNg StAR*•
view post Posted on 24/5/2008, 13:36




bellissima qst parte!!! oddio ke carini ke sn insiemeeeee! io nn sopp cook!
 
Top
younghilary
view post Posted on 24/5/2008, 14:03




O_____O
Che belli,che sono *.*
 
Top
~ Ele •
view post Posted on 24/5/2008, 19:30




*__________*

Io mi stavo x mettere a pinagere in qst scena!
Erano veramente favolosi!
 
Top
Brookele
view post Posted on 25/5/2008, 15:26




io li adoro, Rizzo è diviso in due parti, la prima parte è Rizzo figo e stronzo la seconda è semplicemente Caludio dolce tenero amorevole e buono..
Anche se è una scommessa per lui lei è una bella scommessa, e in quella grotta io ho visto una Claudio sincero come quando è con suo fratello.
Poi anche quando lei è fuori dalla classe e piange lui arriva e le dice di non piangere, la consola in quel momento lui era vero perchè sn sicura che in fondo a lui dispiaccia vedere una persona piangere, soprattutto lei che trova carina, ecco li lei nn era caipta da nessuno e lui era li per lei..e poi la chiama piccola e le gli e lo permette, solo da lui le piace essere chiamata piccola...
 
Top
Miss B.
view post Posted on 25/5/2008, 15:49




Brookele hai ragione!!!
Cmq se vuoi presentati!
 
Top
Brookele
view post Posted on 25/5/2008, 15:57




certo...sn Elena ciao a tutte, adoro questa coppia e finalmente c'è un forum riservato a loro ora speriamo di trovare un pò di video su questa stupenda coppia..
baci dimenticavo ho fatto una fan fiction se volete andare a vedere è nella sezione apposita..spero vi piaccia..
 
Top
~ *
view post Posted on 25/5/2008, 18:16




Ciao... anch'io credo che Claudio in fondo è buono (poi si vede quando accudisce il fratello)... Secondo me lui con gli altri è così scontroso perchè adotta una maschera, una sorta di difesa dalla situazione della sua famiglia, lui interiormente soffre molto, ma si chiude in sè stesso... Cmq nonostante all'inizio Elena sia solo una scommessa sono convinta che lui alla fine si innamorerà di lei veramente... La prte che più mi è piaciuta di loro è quando sono nella grotta ^^ che dolce lui! Ppi è bello anche quando lei piange e lui va a consolarla, x caso siete riusciti a trovare il video di qst punto? Io qll della grotta si, l'altro xò no... :(
 
Top
Miss B.
view post Posted on 25/5/2008, 18:27




CITAZIONE (~ * @ 25/5/2008, 19:16)
Ciao... anch'io credo che Claudio in fondo è buono (poi si vede quando accudisce il fratello)... Secondo me lui con gli altri è così scontroso perchè adotta una maschera, una sorta di difesa dalla situazione della sua famiglia, lui interiormente soffre molto, ma si chiude in sè stesso... Cmq nonostante all'inizio Elena sia solo una scommessa sono convinta che lui alla fine si innamorerà di lei veramente... La prte che più mi è piaciuta di loro è quando sono nella grotta ^^ che dolce lui! Ppi è bello anche quando lei piange e lui va a consolarla, x caso siete riusciti a trovare il video di qst punto? Io qll della grotta si, l'altro xò no... :(

Si è nella sezione Fan video!
 
Top
~ *
view post Posted on 25/5/2008, 18:30




Ah, grazie! Corro a vederli :D
 
Top
SaReTtA°*°
view post Posted on 25/5/2008, 19:12




si bellisimo quel pezzo :wub:
di perle abbiamo solo questa xo :( xdxd
che palle...

CITAZIONE (Brookele @ 25/5/2008, 16:26)
io li adoro, Rizzo è diviso in due parti, la prima parte è Rizzo figo e stronzo la seconda è semplicemente Caludio dolce tenero amorevole e buono..
Anche se è una scommessa per lui lei è una bella scommessa, e in quella grotta io ho visto una Claudio sincero come quando è con suo fratello.
Poi anche quando lei è fuori dalla classe e piange lui arriva e le dice di non piangere, la consola in quel momento lui era vero perchè sn sicura che in fondo a lui dispiaccia vedere una persona piangere, soprattutto lei che trova carina, ecco li lei nn era caipta da nessuno e lui era li per lei..e poi la chiama piccola e le gli e lo permette, solo da lui le piace essere chiamata piccola...

non quoto.. DI PIU :wub: :wub:
 
Top
GINEVRA85
view post Posted on 25/5/2008, 19:45




Oddio quella scena è fantastica!!*_*
Chi riesce a scrivere il dialogo della prima volta che si parlano??dove lei piange??Grazie!!^^
 
Top
Miss B.
view post Posted on 25/5/2008, 20:12




Eccola!

Elena piange e Claudio le si avvicina...
- Claudio: " Tutto bene?"
- Elena: (mugugna xD)
- Claudio: " E allora se va tutto bene perchè piangi?"
- Elena: " Niente è andato male il compito di Latino..."
- Claudio: " Sai, stai molto bene con i capelli sciolti..."
- Elena: " Ma ci conosciamo?"
- Claudio: " Beh io ti ho notata, tu forse no...mi chiamo Claudio"
- Elena: " Piacere Elena C..Lorenzi"
- Claudio: " Comunque scusa, volevi stare un da sola, sono stato un pò invadente.."
- Elena: " No anzi scusami tu se sono stata cafona io..."
- Claudio: " No niente...ci vieni in gita?"
- Elena: " Non lo so..."
- Claudio: " Beh spero di si...a presto"
- Elena. " Ok"
Lui se ne va e dopo un pò i loro sguardi si incrociano!!
 
Top
SaReTtA°*°
view post Posted on 25/5/2008, 20:49




bella anke questa :P
 
Top
GINEVRA85
view post Posted on 26/5/2008, 13:09




Grazie mille x aver postato il dialogo...quanto sono carini..!!
Li voglio insieme nella 2° serie, uffiiiii!!
 
Top
33 replies since 23/5/2008, 17:35   877 views
  Share